website print footer

Una casa accogliente e sempre profumata 

Per la casaPer la casa
16.11.201516.11.2015
Una casa accogliente e sempre profumata

I deodoranti per l’ambiente danno una mano. Ad eliminare i cattivi odori e assicurando l’incontro con la fragranza e la freschezza a ci varca la vostra soglia. Liquidi, spray o ad erogazione elettrica con fa differenza. Ecco alcuni consigli utili per il consumo dei diversi prodotti disponibili sul mercato


Una casa sempre profumata a prova di cattivi odori. Per evitare situazioni imbarazzanti quando, magari, avete ospiti a cena. La soluzione? Un deodorante per l’ambiente. Che assicura una fragranza duratura tra le pareti domestiche, eliminando i cattivi odori dovuti alla presenza di animali, alla mancanza di pulizia o generati dalla spazzatura. Per tutti l’antidoto è lo stesso: eliminateli utilizzando deodoranti liquidi. Possono essere collocati in qualsiasi angolo della casa, e svolgono peraltro un’azione battericida, particolarmente indicata specie in cucina o in bagno. L’alta concentrazione aromatica e la base idroalcolica assicura, di solito, una lunga durata garantendo alla fragranza sprigionata nell’ambiente di persistere a lungo. L’alternativa è il ricorso ad erogatori elettrici, che nebulizzano automaticamente una certa quantità di deodorante ad intervalli stabiliti, spray e bastoncini profumati .
Molti di questi deodoranti sono composti da sostanze caratterizzate da un elevato potere citrico. Fra queste le essenze che derivano dalla lavanda, dal rosmarino e dal limone. Elementi che possono essere utilizzati anche per realizzare un deodorante fai da te. Inserendole, semplicemente, in un piccolo sacchetto. Il vantaggio principale è la praticità: questi aromi naturali possono essere collocati in qualsiasi stanza e in qualunque luogo della casa, come cassetti o armadi.
Una valida alternativa è anche quella delle candele profumate. Magari per decorare la sala da pranzo, abbellendo e profumando la stanza allo stesso tempo. Da una parte risparmiando un bel po’ di soldi dall’alta eliminando il rischio di un impiego eccessivo che potrebbe sovaccaricare l’ambiente. La varietà di questo tipo di prodotti permette di scegliere fra odori freschi, semplici e naturali che possono combinarsi con nebulizzatori o oli essenziali.

Condividi





Scansiona questo codice QR con un dispositivo per accedere a questo contenuto sul web

insegne print footer


Copyright 2020 CE.DI. GROS Società Consortile a r.l. | Sede Legale Via di Tor Tre Teste, 222 - 00155 ROMA | C.C.I.A.A. Reg. Imprese Roma n° 06564861000 - R.E.A. n° 976668 | C.F. & P. IVA: 06564861000 | Capitale Sociale € 20.000.000,00 i.v. | P.IVA 06564861000 | Tutti i diritti riservati