Pensieri Dolcissimi di GROS Pasqua 2023. Una iniziativa a favore dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù 

Pensieri Dolcissimi di GROS è il nostro progetto tutto dedicato al sociale.


Pensieri Dolcissimi di GROS è il nostro progetto tutto dedicato al sociale.

 

Essendo da anni impegnati nel sostegno di diverse Onlus e Associazioni, abbiamo deciso di creare un progetto ad hoc, prendendo l’impegno con i nostri clienti, di attivare almeno due campagne l’anno a sostegno di cause importanti come per esempio la ricerca.

 

Abbiamo creato una linea di prodotti GROS con l’obiettivo di raccogliere dei fondi da devolvere all’associazione/Onlus che ha deciso di sposare il progetto in quel periodo.

 

È un progetto giovane che ha già portato grandi risultati e che speriamo continuerà a crescere, grazie al vostro supporto.

 

Le donazioni del progetto Pensieri Dolcissimi di GROS infatti sono il frutto della generosità di tutti i nostri clienti.

 

Finora abbiamo collaborato con Telethon impegnata nella ricerca contro le malattie rare, Fondazione Heal e Fondazione Bambino Gesù per la ricerca in Neuro-Oncologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

 

1000x500 IMG articolo interno

 

In occasione della Pasqua abbiamo pensato a delle uova di cioccolato al latte, in colorazioni assortite.

Il ricavato della raccolta, verrà devoluto a favore della Fondazione Bambino Gesù per la ricerca in Neuro-Oncologia Pediatrica.

 

Progetti già realizzati

1000x500 IMG articolo interno

 

1000x500 IMG articolo interno

 

 

Condividi