Pensieri Dolcissimi di GROS. Il nostro pensiero realizzato grazie alla vostra generosità. 

Pensieri Dolcissimi di GROS è il nostro progetto tutto dedicato al sociale.


Pensieri Dolcissimi di GROS è il nostro progetto tutto dedicato al sociale.

 

Essendo da anni impegnati nel sostegno di diverse Onlus e Associazioni, abbiamo deciso di creare un progetto ad hoc, prendendo l’impegno con i nostri clienti, di attivare almeno due campagne l’anno a sostegno di cause importanti come per esempio la ricerca.

 

Abbiamo creato una linea di prodotti GROS con l’obiettivo di raccogliere dei fondi da devolvere all’associazione/Onlus che ha deciso di sposare il progetto in quel periodo.

 

È un progetto giovane che ha già portato grandi risultati e che speriamo continuerà a crescere, grazie al vostro supporto.

 

Le donazioni del progetto Pensieri Dolcissimi di GROS infatti sono il frutto della generosità di tutti i nostri clienti.

 

Finora abbiamo collaborato con Telethon e Fondazione Heal, la prima si impegna nella ricerca contro le malattie rare e la seconda nella ricerca in Neuro-Oncologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

 

1000x500 IMG articolo interno

 

Per questo Natale abbiamo pensato a due varianti di frollini, una al cioccolato e l’altra gusto latte e miele. L’intero importo della vendita verrà devoluto a favore di Telethon per la ricerca sulle malattie rare.

 

Se vuoi sostenere anche tu il progetto, puoi acquistare i frollini su:

GROS.IT

Progetti già realizzati

1000x500 IMG articolo interno

 

 

Condividi