Tutti a scuola d’inglese 

In famigliaIn famiglia
22.07.201622.07.2016

Chi l’ha detto che una vacanza studi all’estero è roba solo per ragazzi? Sempre più successo riscuotono i pacchetti pensati per tutta la famiglia. Nelle migliori scuole di lingue straniere. Coniugando l’utile e il dilettevole. Tra Stati Uniti, Gran Bretagna e Malta


Tutti a lezione di inglese. Con mamma e papà. La vacanza studio diventa formato famiglia. Proliferano ormai i centri accreditati che si avvalgono di insegnanti esperti e, soprattutto, madrelingua in grado di seguire i partecipanti in ogni fase del percorso di apprendimento. Vere e proprie scuole, punto di riferimento durante il soggiorno all’estero non solo per imparare, ma anche per organizzare attività più tipicamente turistiche, come escursioni e gite.
Scuole nelle quali i ragazzi parteciperanno a lezioni di gruppo con coetanei per migliorare le loro capacità espressive attraverso attività e metodologie specifiche per le loro età. Gli adulti potranno scegliere se frequentare un corso generale o intensivo a seconda del gradi di padronanza della lingua. Il tutto in ambienti internazionali e interattivi che si distinguono per l’atmosfera divertente e stimolante. Insomma, se vuoi trascorrere le vacanze con la tua famiglia e allo stesso tempo studiare una lingua straniera insieme ai tuoi figli, la soluzione è quella giusta. Alloggiando in appartamenti autonomi ubicati nelle vicinanze della scuola e trascorrendo il tempo libero alla scoperta della località in cui soggiorni. Per le mete c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dalla Gran Bretagna all’Irlanda, da Malta agli Stati Uniti. 

Condividi