Organizzare un viaggio tra febbraio e marzo? 

Parliamo di...
26.02.2019

Scopriamo alcune mete dove poter trascorrere una vacanza in questo periodo di fine inverno


Le mete da preferire in questo periodo a cavallo tra l'inverno e la primavera, sono davvero tantissime.

Pensiamo per esempio al Messico: Cancun, una delle mete più amate da noi italiani.
Spiagge bianche, siti archeologici e tartarughe giganti con le quali fare degli indimenticabili tuffi.

Dubai
: la città più sfarzosa degli Emirati Arabi è la destinazione perfetta per gli amanti delle alte temperature e delle emozioni forti dove tutto è meravigliosamente maestoso e ricco. Un tour nel deserto, le dune da film e gli skybar dalla vista mozzafiato.
Non basta ancora? Potreste sempre andare a sciare sulle piste dello Ski Dubai al Mall of the Emirates.

La costa Azzurra: clima mite, paesaggi da favola, un susseguirsi di terra e mare tra cui perdersi.

Malta è un'altra meta da non perdere: una piccola isola nel cuore del Mediterraneo con le sue coste bagnate dal mare color smeraldo che regala la possibilità di visitare la stupenda città fortificata de La Valletta, dichiarata Patrimonio UNESCO nonché Città Europea della Cultura per il 2018.

Se al contrario volete stare in casa...potete andare in Sicilia optando per Agrigento: dopo una passeggiata nel centro storico, visitate le rovine dell’antica Akragas e la Valle dei Templi, una delle più grandiose colonie della Grecia.

Se non vi basta ancora potete pensare alla Spagna dirigendovi a Siviglia dive troverete un buon clima e tantissime cose da visitare.

 

E ancora, sappiate che il periodo compreso tra febbraio e marzo è il migliore per un viaggio in Thailandia: il clima è più secco, con un tasso di umidità piuttosto basso, che garantisce lunghe giornate di sole lontane da acquazzoni.

 

Scopri altre curiosità nella rubrica "in viaggio verso" e trova altre idee per organizzare un viaggio, per un weekend o per una vacanza più lunga.

Condividi